venerdì 10 agosto 2012

Greenpeace - U mari nun si spirtusa.


Ciao cettina ,

nei giorni scorsi si è concluso il nostro tour "U Mari Nun Si Spirtusa"lungo la costa che si affaccia sul Canale di Sicilia. In meno di un mese abbiamo visitato con la barca a vela "Luna" alcune delle più belle e importanti città siciliane, da Palermo a Catania. Con un solo obiettivo:fermare le trivelle in mare!

Abbiamo portato il nostro messaggio "Meglio l'oro blu dell'oro nero" sulle spiagge e nelle piazze. Abbiamo convinto 43 sindaci siciliani e il governo della Regione Sicilia a firmare il nostro Appello per bloccare le trivellazioni petrolifere nel Canale, insieme ad associazioni di pescatori, comitati locali e oltre 30.000 cyberattivisti come te che hanno firmato la petizione on line.

Ora che il tour è finito ti auguriamo buone vacanze e ti diamo appuntamento a settembre per continuare insieme la nostra campagna. A settembre - insieme alle autorità locali siciliane - consegneremo l'Appello al ministro dell'Ambiente. Sei ancora in tempo per aggiungere il tuo nome e chiedere anche ai tuoi amici di firmare. Buone vacanze! 




http://www.greenpeace.it/mailing/2012/agosto/buonevacanze.htm

Nessun commento:

Posta un commento