sabato 15 settembre 2012

Colim, il camper pensato da Christian Susana.



Colim è un acronimo che sta perColour of Life in Motion, ed è un nuovo concept di mobilità intelligente.
Dopo Motor Fly Bridge e Mehrzeller,  la lista dei camper si arricchisce con Colim, un veicolo ibrido, a metà strada tra un camper, una roulotte e una piccola autovettura, pronto ad adattarsi a diverse esigenze.
L’ideatrore di questo nuovo camper è il designer Christian Susana, che ha pensato a questo veicolo per un nuovo stile di vita, più libero e confortevole senza tralasciare la tecnologia e, ovviamente, un tocco di design!
Colim è infatti un camper-roulotte flessibile, pensato per un massimo di quattro persone, dove l’abitacolo può essere scollegato dalla parte abitabile, per meglio adattarsi alle diverse esigenze dei fruitori. E’ possibile così concedersi un tour ancora più a contatto con la natura, percorrendo strade più piccole grazie alla piccola “autovettura estraibile”, arrivando in luoghi proibitivi per un veicolo più grande come un camper.
Tutto questo senza dimenticare i comfort che regala una roulotte che, nel caso di Colim diventa un tutt’uno con l’abitacolo, trasformandosi così in camper di ultima generazione. 
Gli interni mi sembrano un po’ claustrofobici, ma credo sia un buono spunto per ragionare e aprire nuovi scenari per la mobilità. Le vostre impressioni? Galleria di immagini
 Colim
Colim camper-interni
Colim Christian Susana
Colim Camper

Nessun commento:

Posta un commento