mercoledì 21 aprile 2021

IPOCRISIA È. - Orso Grigio

IPOCRISIA È...

Quando tutti si indignano perché si ipotizza la costituzione di una nuova Superlega Calcio dove potranno accedere solo le squadre più ricche, facendo finta di ignorare che è così da sempre. Che una squadra normale possa ottenere risultati importanti non succede ormai dal Pleistocene, e di certo non succederà più.

MISERIA UMANA È...
Quando tutti, di fronte allo sfogo comprensibile di un padre, vedremo quanto giustificato dai fatti, si dichiarano vergini immacolate sostenendo che mai nessuno di loro è stato giustizialista con il figlio, evidentemente dimenticando la bava alla bocca di certa destra e di opinionisti scoreggioni che da sempre vomitano merda contro Grillo e la sua famiglia. Come se fosse la stessa cosa contrapporre ad attacchi politici per l’operato pubblico quelli personali speculando come vermi su faccende del tutto private, con l’unico scopo di screditare e sputtanare un avversario che non riesci a battere sul piano delle idee.
Entrare nella vita delle persone, non sapere una beata fava di niente ma farne scempio e prepararne bocconi per propri seguaci, o per gli spettatori di certi stupidi programmi, è una delle cose più infami che si possano fare.
Ma succede, e succede spesso.
Tutti giudici, oltre che allenatori, virologi e miserabili, che quindi emettono la sentenza di colpevolezza a prescindere.
Così, in questa tragedia già scritta il ragazzo è il mostro violentatore, la ragazza è una povera vittima, il padre un pazzo disperato fuori di testa, e il Movimento è finalmente morto.
Che alla fine è sempre stato l’obiettivo principale di tutto.

Orso Grigio su FB

Nessun commento:

Posta un commento