giovedì 29 aprile 2021

Vaccino - AstraZeneca, fatto!

 

Ieri, 28 aprile, ho finalmente fatto la prima dose di vaccino Astra Zeneca.

L'appuntamento attribuitomi era per ieri dalle 9 alle 10 a Partinico.

Arrivati a Partinico, mi accompagnava mio figlio, ci hanno dirottato dalla Via Siracusa 2, come scritto sul messaggio, in Via Biagio Petrocelli, sede dell'Ufficio Tributi e della Polizia Municipale, poiché il sito indicato in un primo tempo era stato cambiato; in ogni caso, tutto si è svolto nei tempi stabiliti, ed ha funzionato alla perfezione.

Ho già la prossima data per la seconda dose fissata per il 15 luglio, stesso posto, anche se sul messaggio inviato c'era il posto fissato anteriormente.

Ieri sono stata bene, non ho riscontrato alcun problema, questa mattina, invece, ho dolore al braccio dell'iniezione e dolori sparsi in tutto il corpo. Anche un po' di febbre: 36.7°, per me che mi attesto a 36° massimo, come temperatura corporea, quel punto 7 è già febbricola. Ci aggiorniamo.

Cetta

Nessun commento:

Posta un commento