lunedì 27 marzo 2023

IL CARISMA DELLA MELONI . - Gioacchino Musumeci

 

GIORGIA Meloni carismatica e capace, in Europa arriva lei e tutto tace. Credibile come un carnet di assegni scoperti, con uno scoppiettante carretto di debiti a tracolla va a Bruxelles sperando che il clamore passi inosservato. Quatta quatta chiede che l'Europa difenda i confini italiani ma torna spernacchIata e spettinata.
Dico la verità, un po' rimpiango le sue possessioni, come premier davanti ai suoi colleghi europei non se le può permettere, nel circo equestre parlamentare italiano si.
Lei che si professava meglio dell'avvocato con la pochette. Quello sfigato incapace, il vuoto pneumatico su cui i giornali all'epoca della trattativa per i fondi Recovery avevano anzitempo recitato il De Profundis. Giornalisti con in mano il rosario dei bugiardi trucidi paventavano la sconfitta di Conte che poi sarebbe stata quella dell'Italia, i patrioti...
Ma si sa, so ragazzi i depositari delle verità su carta igienica stampata. Capaci di tifare per la nazionale di calcio gonfiata dall'effetto Draghi inventato di sanissima pianta, e affossare chi invece, al contrario della sorcina con la fiamma, tornò a casa con gli accordi che hanno fatto bello prima Draghi magnus e poi il governo di cotiche e fagioli Meloniani sostenuti dei neosfascimma italiani e mmerricani..😁😁
Cioè diciamo le cose come stanno: l'autorevolezza di Giorgia in Europa è la stessa di un piccione con l'influenza aviaria...Ma sono i successi all'incontrario, le gesta allucinate dei più bravi "de ogni" che rendono il presidente Pentastellato gigantesco. Con tutti i difetti possibili reali e non, l'avvocato ha fatto cose che voi umani meloniani non potete immaginare. Comunque va detto, Meloni è un insuccesso su tutti i fronti e quasi quasi bellicosi dato che tra poco Roma dichiarerà guerra a Mosca se continuiamo così. Anche le pulci hanno la tosse? Ebbene si. Dalla legge di bilancio che assolve i ladri di Rdc, all'evasione “pe necessità” la Meloni è la regina indiscussa dei quaraquaquà.
A ridatece Conte ve prego...

Gioacchino Musumeci 

https://www.facebook.com/photo?fbid=906470307355910&set=a.104436357559313

Nessun commento:

Posta un commento