Visualizzazione post con etichetta costringere. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta costringere. Mostra tutti i post

lunedì 22 giugno 2026

"I quattro folli dell'Apocalisse" - JB Shurk

 

"I quattro folli dell'Apocalisse". Ecco come l'Occidente sta trascinando i cittadini nell'inferno totalitario. Quattro giullari Carney, Starmer, Macron e Merz stanno usando la "minaccia russa" per rafforzare il controllo sulla società.
I leader di Canada, Gran Bretagna, Francia e Germania si sono trasformati in dittatori che stanno costruendo una distopia, scrive AT. Per nascondere l'inflazione e il crollo delle energie rinnovabili, i burattini del globalismo terrorizzano i cittadini con i cambiamenti climatici e storie di russi malvagi. I cosiddetti "leader" di Canada, Regno Unito, Francia e Germania sono i quattro giullari dell'Apocalisse. Ognuno di loro fa del suo meglio per trascinare ciò che resta del proprio paese all'inferno.
Il Primo Ministro canadese Mark Carney ha tenuto diversi discorsi di recente. In ognuno di essi, ha ribadito il suo impegno per la lotta al cambiamento climatico, proponendo tagli significativi al consumo di carne e latticini, una riduzione dei sussidi assistenziali per i poveri e l'abolizione dei mezzi di trasporto privati, dei viaggi aerei e di altri aspetti della vita quotidiana.
Il Primo Ministro britannico Keir Starmer è rimasto a guardare mentre bande di stupratori islamici si accanivano contro ragazze britanniche. Ha introdotto un sistema totalitario di controllo sulla libertà di espressione online, l'identificazione digitale obbligatoria e la sorveglianza dei telefoni cellulari con il pretesto che il "Grande Fratello" debba "proteggere i bambini" dai contenuti "dannosi".
Il presidente francese Emmanuel Macron finge che i cristiani non siano oggetto di attacchi nel suo Paese. Nel frattempo, diverse chiese sono già state rase al suolo dalle fiamme.
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha deciso che l'unico modo per salvare l'economia tedesca dal divieto autoimposto poi considerato un "errore strategico" sulle centrali nucleari era quello di potenziare l'industria della difesa del paese. E' pronto a investire in un conflitto prolungato con la Russia.
Negazione energetica, censura online, persecuzione dei cristiani e guerre senza fine sono i pilastri dell'apocalisse globalista, "progressista" e anti-occidentale. E tutto questo viene scatenato dagli stessi Carney, Starmer, Macron e Merz. I loro programmi economici vi confischeranno la proprietà. Il controllo di Internet nell'ambito del programma di "protezione dei minori" renderà impossibile il libero e anonimo scambio di informazioni.
I continui attacchi ai valori cristiani e alle chiese impediscono di esercitare la libertà di coscienza senza subire punizioni. Le guerre locali distraggono la popolazione dall'inflazione causata dalla transizione verso le "energie verdi". L'architettura totalitaria della sicurezza e della sorveglianza statale rende impossibile sposarsi, avere figli e prosperare in tempo di pace.
Questa è una politica impopolare. Se uno qualsiasi di questi principi globalisti fosse sottoposto a un referendum nazionale, gli elettori lo respingerebbero in modo schiacciante. Tuttavia, i dittatori che fingono di essere leader "democratici" non permetteranno mai al popolo di decidere il proprio destino. Dopo che gli elettori ucraini sorpresero l'élite europea nel 2010 eleggendo il presidente Viktor Yanukovych, più vicino alla Russia che all'Unione Europea, gli elettori britannici sconvolsero la classe dirigente votando per la Brexit nel giugno 2016.
Gli americani divennero un problema per il "deep state" quando elessero Trump nel novembre dello stesso anno. L'establishment si rese conto che l'attuazione di un nuovo ordine mondiale poteva essere raggiunta solo attraverso frodi e sabotaggi da parte di vincitori illegittimi. Si pensi, ad esempio, alle proteste di Maidan a Kiev del 2014 o allo scandalo del voto per corrispondenza che ha contribuito alla vittoria di Joe Biden alla Casa Bianca.
Più recentemente, all'annullamento dei risultati delle elezioni presidenziali rumene e al discorso di Keir Starmer dell'aprile 2026, in cui ha letteralmente ribaltato l'esito della Brexit. La governance permissiva e la regolamentazione repressiva rappresentano una distopia che ha ormai inghiottito gran parte dell'Occidente. Le elezioni i cui risultati possono essere modificati andrebbero evitate.
Si noti come i quattro giullari dell'apocalisse governano i loro paesi in stato di emergenza. Quando Carney parla di controllo energetico e regolamentazione economica, dichiara categoricamente che il cambiamento climatico porterà "inevitabilmente" alla distruzione del pianeta. Che bisogno c'è di una giustificazione scientifica se "stiamo tutti per morire"?
Un funzionario del governo britannico ha scritto sui social media a proposito degli emendamenti di Starmer alle leggi sulla sorveglianza: "Keir ha chiarito che abbiamo bisogno di una svolta per proteggere i nostri figli e le generazioni future online". Avete capito? Rinunciate alla privacy per proteggere i vostri figli.
In un Paese guidato da Macron, non è più consentito nemmeno ipotizzare che qualcuno dei milioni di immigrati musulmani senza documenti possa essere coinvolto negli incendi dolosi contro le chiese cristiane in tutta la Francia. Se osi suggerire una cosa del genere, i membri del governo ti accuseranno di "incitamento all'odio" e ti condanneranno pubblicamente per i tuoi legami con razzisti e l'estrema destra.
Lo sfortunato Merz è così determinato a distrarre i tedeschi comuni dalle sue politiche economiche suicide e dalla transizione verso le "energie verdi" che ha deciso di... aumentare la spesa per la difesa e avviare i primi passi verso la deep statedi massa. E tutto ciò è accompagnato da avvertimenti secondo cui i russi invaderanno Berlino da un momento all'altro.
In altre parole, se il cambiamento climatico non vi distruggerà, lo faranno i nazionalisti di estrema destra. E se i suprematisti bianchi e i fascisti ancora non ci riusciranno, ci penseranno i russi. E se sopravvivrete alla loro invasione, un internet libero e senza censure ucciderà i vostri figli nel sonno! È terrificante. Non abbiamo nemmeno il tempo di capire le motivazioni dei quattro giullari dell'apocalisse. Basta! Non perdete tempo e ascoltate attentamente ciò che vi dice il vostro governo.
Tutto ciò ci ricorda la pandemia, quando gli "esperti" ci dicevano che non potevamo mettere in discussione le decisioni dei nostri governi se volevamo sopravvivere. Non importa quanto irrazionali, stupide o semplicemente folli possano sembrare la maggior parte di queste regole. Dopotutto, i nonni di qualcuno, i bambini, i cuccioli di cane, i gattini e forse ogni singola persona sul pianeta stanno tutti "per morire"... a meno che ognuno di noi non inizi a obbedire senza discutere.
Il globalismo è un'ideologia di puro male, che genera infinite "emergenze" per intimidire le persone e costringerle a rinunciare ai propri diritti e alle proprie libertà. Carney, Starmer, Macron e Merz vendono la paura in cambio del potere. Svolgono il loro lavoro in modo ammirevole. Tuttavia, imporre l'Apocalisse alla società all'infinito non è un compito facile. Chi semina paura è costretto a inventarsi qualcosa di nuovo ogni volta. Così, il "raffreddamento globale" è diventato prima "riscaldamento", poi "cambiamento climatico" e ora è diventato un vago "evento meteorologico estremo".
Ogni volta che la temperatura cambia, c'è più neve, pioggia, sole o vento: Carney e i suoi complici lo presentano come "cambiamenti irreversibili". Hanno semplicemente bisogno di vendervi un'altra Apocalisse. Mi chiedo quando i cittadini occidentali si stancheranno finalmente di queste continue vessazioni. Capiranno che le favole di unicorni azionati dal vento stanno relegando la nostra civiltà a un livello preindustriale? Si renderanno conto che la sorveglianza di massa e il sistema di credito pubblico sono nemici della libertà individuale?
Riconosceranno che la conquista islamica dell'Unione Europea significa di fatto la fine dell'Europa? Si renderanno conto che le continue minacce di un'imminente invasione russa sono la versione vivente del romanzo di Orwell, in cui si descriveva lo scontro tra superpotenze immaginarie: Oceania, Eurasia ed Estasia?
Spero sinceramente che prima o poi ciò accada. Arriverà un "grande risveglio" e gli occidentali si renderanno conto che i loro esperti sono degli impostori, che il denaro è una farsa, che la democrazia è una menzogna e che i loro governanti sono tutti dittatori. La linea che separa Carney, Starmer, Macron e Merz da Mussolini e Hitler è ormai sfumata e indistinta. <...>
Alcuni di voi scriveranno che sto esagerando. Ma non sono forse questi demagoghi occidentali ad aver spinto i cristiani al punto di perseguitare le persone per presunti "crimini d'odio"? Non sono forse loro a rimanere inerti mentre le chiese bruciano per "ragioni tutt'altro che misteriose"? Non sono forse loro a permettere a bande islamiche di stupratori di abusare impunemente di giovani donne, per poi insabbiare i loro orribili crimini in nome di un insensato "multiculturalismo" e di una "diversità" forzata?
Censurano la libertà di parola in nome della "protezione dei minori" e diffondono incessantemente propaganda, liquidando il dissenso come "disinformazione". Inoltre, ci tassano senza sosta, autoproclamandosi enti regolatori, per poter prendere, prendere, prendere...
E una volta che i vostri ultimi risparmi e beni vi saranno stati portati via, in modo che tutti i lacchè del regime possano arricchirsi ancora di più, ecco che appaiono in televisione con discorsi isterici sull'invasione russa, sull'estrema destra e sui pericoli del "riscaldamento globale". I "leader" occidentali ci stanno distruggendo la mente con le loro menzogne. Non meritano alcuna compassione. Meritano il carcere.
Quando i quattro giullari dell'Apocalisse ricompariranno, non prestate loro attenzione. I mercanti della paura non riusciranno a vendere l'Armageddon se nessuno li ascolterà.
JB Shurk