sabato 1 ottobre 2011

Della Valle compra pagine su giornali: "Politici, adesso basta"






Roma - (Ign) - Spazi inizialmente acquistati per pubblicizzare le scarpe Tod's e poi usati per lanciare un durissimo j'accuse alla classe politica.
Roma, 1 ott. - (Ign) - Sui principali quotidiani oggi in edicola si trovano intere pagine acquistate dall'imprenditore Diego Della Valle inizialmente per pubblicizzare le scarpe Tod's ma usate poi per lanciare un durissimo j'accuse ai politici italiani. Il titolo che campeggia sugli spazi infatti è 'Politici ora basta'.
"Lo spettacolo indecente - si legge nelle pagine - che molti di voi stanno dando non e' piu' tollerabile da gran parte degli italiani e questo riguarda tutti gli schieramenti politici. Il vostro agire attento solo agli interessi personali e di partito trascurando quelli del paese ci sta portando al disastro e sta danneggiando la reputazione dell'Italia". Le accuse lanciate da Della Valle sono dure: "La classe politica si e' allontanata dalla realta', la crisi economica impone serieta' competenze e reputazione che gli attuali politici non hanno, salvo rare eccezioni. Le componenti responsabili della societa' civile che hanno a cuore le sorti del Paese lavorino per affrontare con la competenza e la serieta' necessaria questo difficile momento. Alla parte migliore della politica e della societa' civile che si impegnera' a lavorare in questa direzione diremo grazie. A quei politici che si sono invece contraddistinti per la totale mancanza di competenza e di amor proprio per le sorti del Paese - conclude l'imprenditore - saremo sicuramente in molti a voler dire 'vergognatevi'".


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Della-Valle-compra-pagine-su-giornali-Politici-adesso-basta_312504065681.html


Nessun commento:

Posta un commento