giovedì 9 aprile 2020

PUBBLICA STRAGE -Viviana Vivarelli.

I medici lombardi accusano la Regione: “Fontana e Gallera ...

In Toscana il Governatore Rossi manda persone di casa in casa a portare pacchi di mascherine gratis ad ogni famiglia. Avrebbero potuto fare lo stesso nella ricca Lombardia invece di fare quel piagnisteo indecoroso da incapaci e da sottosviluppati mentali.
In tutte le Regioni tutti i Governatori si sono dati da fare e hanno provveduto lavorando al massimo e in silenzio per aumentare i posti letto e trovare gli ausili sanitari. Solo la Lombardia con Fontana e Gallera ha fatto tutto quel casino ignobile, occupando i teleschermi da mattina a sera con i loro piagnistei e la loro incapacità da Paesi sottosviluppati!
Ma come? In Lombardia ci sono 10.000 aziende manifatturiere e non sono riusciti a fare un ordinativo locale di mascherine come si deve e non hanno fatto che piagnucolare col Governo! INETTI !! Fontana non pensava che a farsi propaganda e ad attaccare Conte incolpandolo di ogni cosa e dimenticando i propri poteri e le proprie competenze, occupando tutte le televisioni in modo scellerato. E cosa ha ottenuto? Di apparire come il peggior Governatore di questo Paese, incapace, vile e imbelle!! PIETOSO!! Avrebbe dovuto essere rimosso immediatamente, vista la sua insopportabile inerzia e incapacità.
E, come non bastasse, la schifosa ordinanza con cui, assieme a quel bel tomo di Gallera, ha scaricato i contagiati nelle case per anziani facendo una strage. Nemmeno degli schifosi nazisti avrebbero buttato così alla morte i loro concittadini! Cinici e senza coscienza! Bella figura criminale che ha fatto la Lega! Spero che la Magistratura inchiodi i responsabili di questo massacro vergognoso di anziani! Quanti ne sono morti per gli errori micidiali di Fontana e dei suoi accoliti? Spero che chiunque abbia avuto il padre o il nonno morti in un pensionato per la condotta sciagurata di questi assassini, li denunci per omicidio DOLOSO e chieda la loro punizione! Questa è gente che dovrebbe essere cacciata da ogni posto di potere perché manca della minima traccia di umanità!
Ma come fanno certi italiani a votare ancora Lega?? Se i canali televisivi non fossero posseduti da una piccola cricca di riccastri favorevoli a Salvini, la condanna per l'operato della Lega rimbomberebbe così forte da fa scappare all'estero sia Salvini che la Meloni che Fontana e Gallera. Nessuno li guarderebbe in faccia !! Invece, grazie al silenzio della disinformazione e allo strapotere esagerata e immeritato che la Lega ha sui media, continueranno a imperversare con la loro incapacità e stupidità, clonando le teste dei minorati mentali e non pagheranno per i loro reati ! E tutto questo è profondamente INGIUSTO!! Quello che hanno fatto è talmente orrendo che dovrebbe scattare D'UFFICIO una accusa nei loro confronti da parte dello Stato, per STRAGE PUBBLICA e dovrebbero essere sospesi da ogni carica pubblica per sempre!!


https://www.facebook.com/search/top/?q=viviana%20vivarelli&epa=SEARCH_BOX

Nessun commento:

Posta un commento