mercoledì 15 settembre 2021

Salvini: 'Una centrale nucleare in Lombardia? Nessun problema'.

 

Lo afferma il leader della Lega a Radio anch'io su Radio Rai.


"Metterei una centrale nucleare in Lombardia? Che problema c'è". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini a Radio anch'io su Radio Rai.  "La Svezia di Greta ha 8 centrali.

Ci sono centrali nei centri storici di grandi città: a Copenaghen c'è un termovalorizzatore in centro città, con una pista di sci", aggiunge. 

"Aspettiamo la proposta sul green pass. Non commento i se, se c'è il contatto con il pubblico avrebbe senso, altrimenti se uno è chiuso nel suo ufficio che senso avrebbe? Ma ripeto, non commento i se, aspetto il testo. Occorre equilibro, non ci sto alle tifoserie", afferma inoltre il leader della Lega.

"Per non far alzare la bolletta, il governo deve abbassare le tasse - dice Salvini - Chi paga 100 euro, la maggioranza di quei 100 euro sono costi come l'Iva. Il governo deve ridurre l'Iva".

ANSA


Il tizio ha dimenticato che noi italiani abbiamo scelto di non usufruire dell'energia nucleare con un regolare referendum?
Lo ha solo dimenticato o sostiene di poter decidere come meglio crede a nome di tutti gli italiani?
Questo discutibile, irresponsabile ed insulso personaggio dovrebbe essere espulso dalla politica per evitare che continui a fare danni...
c.

Nessun commento:

Posta un commento