giovedì 4 febbraio 2021

Ho appena sentito il breve discorso di Conte. Ve lo traduco ancora più chiaramente. - Andrea Scanzi


Ho appena sentito il breve discorso di Conte. Ve lo traduco ancora più chiaramente.

1. Una persona così perbene, a Palazzo Chigi, nella nostra Repubblica l’abbiamo vista poche volte. Ma poche.

2. Chi esultava per una sua fine politica, oltre a essere miserevole, è proprio un coglione.

3. Come vi ho detto nel video di un’ora fa, 5 Stelle e Leu sono disposti a entrare nel governo Ursula-Draghi. Persino Raggi ha dato il suo assenso.

4. Conte ha fatto capire che è disposto a entrare personalmente nel nuovo governo (o comunque di appoggiarlo chiaramente).

5. Conte è disposto a divenire il leader del cosiddetto campo progressista composto da M5S, Pd, Leu e società civile.

6. Conte ha chiaramente detto ai tanti sabotatori (anche dentro i 5 Stelle): “Adesso mi avete rotto i coglioni e se volete la guerra io ve la do. Sucate”.

Sta succedendo di tutto e succederà di tutto. Potrà essere tragedia e potrà essere rinascita. Di sicuro chi ha comicamente esultato nei giorni scorsi per il “capolavoro di Renzi”, come sempre non ha capito nulla. Anzi meno.

Ne vedremo delle belle.

https://www.facebook.com/photo?fbid=270734807746345&set=a.269689511184208 

Nessun commento:

Posta un commento