martedì 29 marzo 2011

Mappa della radioattività in Italia.



Da quando è arrivata la nube radioattiva alcune persone si sono attrezzate e hanno misurato il livello di radioattività.

Sarebbe utile creare una rete di rilevazione in tutta Italia e fornire i dati attraverso il blog. Chi è interessato lo indichi in un commento o invii una segnalazione.

"Vi ricordo che le RADIAZIONI NUCLEARI e la NUBE RADIOATTIVA è ancora sull'Italia.

Stamani abbiamo registrato su Reggio Emilia e Appennino Reggiano (Passo del Cerreto Laghi)dei picchi di radioattivita'di 0,215 mR/h su Reggio e 0,218 mR/h a Cerreto.

Quindi con un aumento notevole rispetto a giorni fa.

Per i soliti curiosi,ricordo che i controlli sono stati fatti con apparecchiature professionali. LA STAMPA,LE TELEVISIONI,E I MEDIA IN GENERE VI STANNO NASCCONDENDO LA VERITA'SUL NUCLEARE,facendo passare queste notizie per pochi secondi e piccoli articoli sui giornali,riempendo invece le prime pagine dei giornali dei soliti sbarchi degli immigrati,il solito caso della mignotta Ruby,e delle povere ragazze morte Yara e Sara.

Pertanto Signori,svegliatevi! LE RADIAZIONI NON SI VEDONO,NON SI SENTONO,MA VI FANNO AMMALARE!".

Diego Palmanova

Ps: Le "Facce da nucleare" dell'opposizione che si sono assentate alla votazione per l'accorpamento del referendum con le elezioni amministrative sono: Capano, Cimadoro, Ciriello, D'Antona, Farina, Fassino, Fedi, Gozi, Madia, Mastromauro, Porcino, Samperi.
- Scarica il volantino delle "Facce da nucleare" e diffondilo
- Partecipa a "Spegni il nucleare" con il referendum su FB.



Nessun commento:

Posta un commento