giovedì 16 luglio 2020

Andrea Scanzi.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvinimi 1h A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica cittadini di #Palermo: basta un temporale e la città finisce sott'acqua. Roy Paci @RoyPaci In risposta a @matteosalvinimi Ho sempre ritenuto superfluo commentare qualsiasi suo post ma di fronte alla morte di due miei concittadini per questa immane tragedia le dico semplicemente una cosa: lei è turpe e miserabile sciacallo. Spero che le nostre lacrime diventino per lei gocce della tortura cinese"

Salvini, ma non ce l’hai un amico? Qualcuno che ti vuol bene, che ti aiuta, che ti dice quando fermarti? Vuoi davvero somigliare a Renzi in tutto e per tutto anche nel suicidio politico? Ce l’hai qualcuno accanto col coraggio (gli amici “servono” anche a questo) di dirti che da agosto 2019 in poi le sbagli tutte, che il tuo sciacallaggio puerile ha frantumato le gonadi e che il tuo urlare a caso è tanto patetico quanto sommamente colpevole?

Non se ne può più di questa escalation abietta. Questo tuo post, francamente irricevibile, è l’ennesimo tassello insensato e sgradevole della tua suburra propagandistica. Roy Paci, nella sua risposta accorata, è stato sin troppo garbato. Basta!!!


https://www.facebook.com/andreascanzi74/photos/a.710778345605163/3771898589493108/?type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento